Sportello Unico Servizi (SUS) della Regione Sardegna

Vi informiamo che da parte della Regione Sardegna è stato attivato il SUS per le operazioni inerenti le Associazioni di volontariato.

Le Università della Terza Età che siano iscritte a tale Registro dovranno pertanto attenersi alle relative disposizioni  per ogni aspetto riguardante la sua gestione quali l’iscrizione, la revisione, la cancellazione , etc. Cliccare sul link seguente per accedere alla pagina specifica della Regione Sardegna:
www.regione.sardegna.it

Le UTE che vogliano iscriversi per la prima volta a detto Registro possono usufruire della consulenza e consigli da parte di Raffaele Gerugi del Consiglio Direttivo di CRUTES, il quale, se non per le procedure che rimangono competenze dell’Ente che le prescrive, potrà fornire indicazioni per le implicazioni ed i benefici derivanti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 347 7728390). Con l’occasione vi comunichiamo di essere in attesa da parte della Regione Sardegna dell’emissione del bando per i contributi 2018, di cui vi daremo adeguata comunicazione.